di Alfredo

autore Categoria: Eventi Pastorali e Liturgici
autore Postato da: alfredo

A tutti i parrocchiani

Carissimi, in questo periodo quaresimale, tempo anche di digiuno, siamo costretti ad un digiuno eucaristico. Questo ci fa comprendere quanto sia bello poterci trovare insieme ogni domenica a celebrare l’Eucaristia. La Messa non è un fatto personale ma comunitario. Le nostre chiese rimangono comunque aperte per la preghiera personale generalmente dalle 8.30 alle 18.00 con orario continuato. Il precetto domenicale della partecipazione alla Messa ovviamente decade, e potete assistere alla Messa con i mezzi televisivi o radiofonici o virtuali.

II DOMENICA DI QUARESIMA IN DIRETTA DOMENICA 8 MARZO in maniera straordinaria ci collegheremo in diretta su youtube alle 9.30 con i sacerdoti della Valle del Lujo per la celebrazione delle messe di Quaresima. Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=18algVUXf6U  .

Attenzione, il collegamento Youtube cambia ogni domenica, pertanto vi invitiamo a verificarlo sempre.

Don Daniele